FSArena RSS Icon
FSArena Twitter Icon
FSArena Facebook Icon
Sito e dominio in vendita - Website and domain for sale
Contattami - Contact me

Pianificare i nostri voli con FlightSim Commander

Giunto alla versione 9, FlightSim Commander è un software per la pianificazione di volo compatibile con Flight Simulator X e 2004.

FlightSim Commander

Il software è dotato di funzioni utilissime, alcune delle quali freeware, altre ovviamente a pagamento, e permette di pianificare il volo nel dettaglio.

Flight Simulator permette in sostanza di effettuare una operazione simile ma questa operazione pecca in molti dettagli specialmente per la pianificazione di voli IFR dove le procedure di partenza standard (DP) e di arrivo (STAR) non vengono comprese.

Queste procedure sono importantissime perché nella vita reale permettono l'avvicinamento e la partenza secondo rotte prestabilite evitando le manovre pericolose, ebbene, FlightSim Commander è il software adatto a questo compito.

FlightSim Commander - Screen 1

Il software si integra perfettamente con Flight Simulator e lo espande permettedo una analisi a video dettagliata ed usabile delle rotte su mappa, oltre a trasferirle sul GPS di bordo.

Questa e moltissime altre funzioni vengono offerte dal programma che può essere acquistato per 40 € dai nuovi utenti e per 25 € dagli utenti della versione precedente.

FlightSim Commander - Screen 2

Consigliamo il download della versione trial, così da utilizzarlo per mezz'ora prima che il programma si chiuda da solo e valutarne le potenzialità.

 

Vuoi gestire FSArena.com? Proponi la tua idea!

Commenti: (0)
Pubblicato in: News
Accedi o registrati per avere accesso completo alle altre aree.