FSArena RSS Icon
FSArena Twitter Icon
FSArena Facebook Icon
Sito e dominio in vendita - Website and domain for sale
Contattami - Contact me

Traffico aereo personalizzato con AirTrafficX

Per chi non si accontenta del traffico aereo generato da Flight Simulator esistono soluzioni commerciali in grado di creare traffico aereo più o meno reale.

AirTrafficX - Traffico aereo personalizzato

Uno di questi è AirTrafficX, software creato da Mudpond Software per Flight1 e giunto recentemente alla versione 4.0 con qualche novità.

AirTrafficX non fa parte della cerchia di Ultimate Traffic X, MyTraffic e altri concorrenti.

Il software genera traffico real-time per zone ben precise sul nostro piano di volo e con gli aeromobili che noi scegliamo di mostrare dalla nostra collezione in modo da ravvivare la nostra abituale tratta.

Altre caratteristiche riguardano la memorizzazione del traffico in aria e a terra che verrà inserito nel momento in cui caricheremo un volo salvato precedentemente.

Il radar real-time ci consentirà di visualizzare l'altitudine, la velocità e la tipologia dei velivoli intorno a noi e di raggiungerli o starne alla larga in caso di cielo affollato.

E' possibile aggiornare il traffico creato dall'AI aggiungendo voli in formazione che possano essere seguiti durante il nostro volo.

Nota negativa riguarda i velivoli ad ala rotante che ancora sembra non siano inseribili tra il traffico aereo da noi scelto.

Happy landings ;o)

 

Vuoi gestire FSArena.com? Proponi la tua idea!

Commenti: (0)
Pubblicato in: News
Accedi o registrati per avere accesso completo alle altre aree.