Il team di Microsoft Flight continua ad attirare l'attenzione con un nuovo aggiornamento sul sito dedicato al nuovo simulatore.
Il fullscreen in questo caso è d'obbligo e mostra ancora una volta la vegetazione altamente randomizzata, tanto da sembrare vera sotto centinaia di piedi dal velivolo.
In Microsoft Flight le cascate e i corsi d'acqua che tagliano le montagne assumono un aspetto più reale e subito i tiranti in acciaio tracciano un'ombra sulle ali del velivolo sottolineando ancora una volta la potenza grafica del nuovo engine.
L'aereo vira in modo acrobatico verso il mare che sembra forse troppo reale rispetto al velivolo tanto da tagliarlo fuori dall'effetto patinato delle onde ma poco dopo appare evidente l'ombra dell'ala superiore che si staglia su quella inferiore in modo molto reale.
Un volo sull'area aeroportuale mostra nuovi dettagli delle costruzioni a terra, con ombre che vengono proiettate dagli edifici e l'asfalto che corre verso le molte abitazioni che si stagliano sull'orizzonte prima delle montagne, segno che è stato fatto un buon lavoro anche con l'autogen.
Ultimo ma non ultimo lo screenshot forse di qualità più scarsa ma che evidenzia le coste frastagliate dei pendii sotto il C-152 e un sistema meteorologico indubbiamente all'avanguardia.
Cosa ci regalerà nel prossimo aggiornamento il team di Microsoft Flight? Aspettiamo impazienti!