SoFly: l’aeroporto di Hannover in Beta e nuovo programma di trasferimento aeroporti

L’aeroporto di Hannover di SoFly entra nella fase beta, promettendo un’esperienza immersiva per i piloti virtuali. Dopo l’annuncio all’FSWeekend del mese scorso, SoFly ha confermato che l’aeroporto di Hannover (EDDV) è ora in fase di beta testing. Un team di tester sta lavorando attivamente per identificare e risolvere bug, suggerendo anche miglioramenti in vista del rilascio pubblico.

Una delle caratteristiche distintive di Hannover Airport è l’inclusione di modelli umani animati personalizzati all’interno del terminal, progettati per muoversi dinamicamente all’interno dell’ambiente aeroportuale con un impatto minimo sulle prestazioni del simulatore. Questa innovazione si aggiunge ad altre già annunciate, come l’autobus animato con orari definiti, l’apertura automatica delle porte all’avvicinarsi e oggetti dinamici come banchi di neve ed escalator.











SoFly punta a rispettare la finestra di rilascio prevista per la primavera del 2025. Ulteriori dettagli sulle funzionalità di Hannover Airport per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024 saranno rilasciati a breve.

Programma di Trasferimento Prodotti Aeroportuali

Parallelamente all’avvio della fase beta di Hannover, SoFly ha annunciato un nuovo programma chiamato “Airport Product Transfer” Airport Product Transfer, che offre ai nuovi clienti la possibilità di migrare da altre versioni di aeroporti già acquistate a quelle realizzate da SoFly, usufruendo di sconti significativi. L’esempio citato è l’aeroporto di Cardiff (EGFF) di UK2000 Scenery, per il quale è possibile ottenere uno sconto trasferendo l’acquisto alla versione di SoFly.

Gli aeroporti attualmente inclusi nel programma APT sono:

  • UK2000 Scenery – EGFF Cardiff Airport
  • Orbx – LWOH Ohrid Airport
  • Simulación Extrema – SCIP Mataveri Airport

Per usufruire del programma, è necessario compilare un modulo fornendo la prova dell’acquisto precedente. Il trasferimento è valido solo per gli acquisti effettuati tramite il negozio online di SoFly. Gli sconti variano dal 20% al 50%, a seconda del prodotto. SoFly sta valutando se estendere questo programma anche all’aeroporto di Hannover al momento del lancio, in base all’interesse manifestato dai clienti. Per maggiori informazioni e per compilare il modulo di richiesta, visita la pagina dedicata al programma Airport Product Transfer.

I più letti