Aerosoft rilascia l’Aeroporto di Dortmund (EDLW) per MSFS

Aerosoft ha lanciato la sua versione dell’Aeroporto di Dortmund (EDLW) per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. Situato a soli 10 km a est di Dortmund, questo aeroporto internazionale gestisce oltre 3 milioni di passeggeri all’anno.

I primi voli commerciali dell’aeroporto risalgono al 1925 e il servizio continuò ad espandersi fino alla Seconda Guerra Mondiale, durante la quale fungeva da base aerea tedesca. Dopo la guerra, il servizio commerciale all’aeroporto fu ripristinato solo nel 1979. La costruzione di un nuovo terminal è iniziata nel 1998 ed è stata completata nel 2000. Da allora, l’aeroporto ha registrato una rapida crescita del traffico. Oggi, compagnie aeree come Condor, Eurowings, Wizz Air e molte altre offrono una varietà di destinazioni annuali e stagionali, con conseguenti oltre 3 milioni di passeggeri che transitano ogni anno attraverso l’aeroporto.

Lo scenario include varie caratteristiche come interni del terminal, passeggeri animati, jetway personalizzati, VDGS funzionale e un profilo GSX personalizzato.

La nuova versione dell’Aeroporto di Dortmund è ora disponibile su Aerosoft per circa 13,75 dollari.

I più letti