Aerosoft rilascia l’aeroporto di Düsseldorf (EDDL) per MSFS 2024

L’editore Aerosoft ha rilasciato la sua ultima scena per Microsoft Flight Simulator 2024: l’Aeroporto di Düsseldorf (EDDL), il quarto aeroporto più trafficato della Germania, con oltre 19 milioni di passeggeri all’anno e più di 150.000 movimenti aerei annuali.

Inaugurato nel 1927, l’aeroporto accolse i suoi primi voli internazionali due anni dopo, nel 1929. Con l’avvicinarsi della Seconda Guerra Mondiale, cessò le operazioni per l’aviazione civile nel 1939, per poi riaprire all’uso civile nel 1948. Tra il 1969 e il 1986, l’aeroporto subì importanti sviluppi, tra cui l’estensione della pista e l’aggiunta di tre nuovi terminal, a testimonianza del rapido aumento del traffico aereo. Negli anni successivi, l’aeroporto ha continuato ad espandersi e a migliorare, con la costruzione di un nuovo parcheggio multipiano, una stazione ferroviaria e altro ancora. Oggi, è base per compagnie aeree come Condor, Corendon Airlines, Eurowings, SunExpress e TUI fly Deutschland, offrendo numerose destinazioni in tutto il mondo.

La scena include una riproduzione dettagliata dell’Aeroporto di Düsseldorf, che include edifici e strutture aeroportuali accurati, un layout aeroportuale aggiornato, mesh di elevazione del terreno personalizzato, immagini aeree personalizzate, modelli di jetway personalizzati e altro ancora.

La nuova versione dell’Aeroporto di Düsseldorf è ora disponibile su Aerosoft.

I più letti