Aggiornamento V2 per Fresno Yosemite International Airport (KFAT) di Fly2High

Fresno Yosemite International Airport (KFAT) di Fly2High, un importante scalo situato a Fresno, California, è stato aggiornato alla versione V2 per Microsoft Flight Simulator 2020 e 2024. Questo aeroporto, che ha una storia ricca e complessa, gestisce sia voli militari che civili, con un traffico di circa 2.7 milioni di passeggeri ogni anno.

Le origini di KFAT risalgono al 1942, quando fu inaugurato come aeroporto militare. La costruzione del terminal passeggeri iniziò nel 1946, e nel 1948, una volta completato, sia Trans World Airlines che United Airlines iniziarono le operazioni. Nel 1959, si diede il via ai lavori per un nuovo terminal passeggeri, più grande e moderno, che venne completato e aperto al pubblico nel 1962. La torre di controllo del traffico aereo (ATC) attuale risale al 1961. Nel 1978, il terminal fu ampliato. Dopo i lavori di ristrutturazione del 2006, che lo resero idoneo per i voli internazionali, l’aeroporto iniziò ad offrire servizi internazionali. Attualmente, KFAT è servito da diverse compagnie aeree, tra cui Alaska Airlines, American Airlines, Delta Air Lines e United Airlines, gestendo quasi 2.7 milioni di passeggeri all’anno e poco meno di 87.000 movimenti aerei.

La versione V2 include modelli altamente dettagliati, texture ad alta risoluzione e jetway personalizzati. Rispetto alla versione V1, offre un layout del terreno completamente riprogettato, nuovi edifici circostanti e miglioramenti al terminal principale.

La versione V2 è disponibile su SimMarket al prezzo di circa 18.18 dollari e richiede circa 1.49 GB di spazio su disco. I possessori della V1 possono effettuare l’aggiornamento gratuito alla V2.

I più letti

Campo de Marte SBMT arriva su MSFS 2024

Lata Voadora ha rilasciato la sua riproduzione dell’aeroporto Campo de Marte (SBMT) per Microsoft Flight Simulator 2024, il primo aeroporto in assoluto ad aprire a