virtuAlitalia si unisce alle celebrazioni dei 150 anni dell'Unità d’Italia con una ricca serie di iniziative, partite in questi giorni.
Il 7 marzo è decollato da Roma il primo degli aeromobili che, per tutto il 2011, recheranno sulla carlinga il logo celebrativo con le bandiere tricolori.
Si trattava del Boeing 777 in servizio tra Roma e Tokyo, che ha portato nella capitale nipponica i 300 componenti dell'Orchestra e del Coro del Maggio Musicale Fiorentino, in tournee all'estero per un mese che è stato interrotto a causa dell'emergenza nucleare dovuta al catastrofico terremoto di cui tutti noi siamo stati testimoni in questi giorni.
Per tutta la settimana delle celebrazioni dal 14 al 20 marzo, inoltre, Alitalia festeggia con una promozione speciale: una tariffa a 150 euro andata e ritorno per due persone, per rivivere da giugno a ottobre 150 anni di storia attraverso le bellezze del nostro Paese.
Noi di virtuAlitalia non abbiamo tralasciato nulla anzi, per tutti coloro che effettueranno i voli elencati dal 14 al 20 marzo 2011 riceveranno l'Aviation vAZ 150 Celebration Italy Award.
I voli sono disponibili all'interno del Forum vAZ!