Conflitti su Flight Simulator con Weapon for FSX

Weapon for FSX - Screen 3

Captain Sim precede Takpack rilasciando Weapon for FSX, un add-on per Flight Simulator X in grado di trasformare ogni velivolo in un aereo equipaggiato con armi distruttive a seconda del velivolo pilotato e alla sua data di costruzione.

Captain Sim e il suo add-on guerrigliero

Sebbene i progetti concorrenti (Takpack e Weapon for FSX ndr.) sembrino differire specialmente riguardo alla modalità multiplayer, sarà comunque possibile usare armi su Flight Simulator X effettuando danno a mezzi aerei, navali o terrestri.

Weapon for FSX non ha missioni che obbligano a seguire step obbligati ed è compatibile con le DirectX 9/10.

Il pannello di controllo armi permette di controllare il sistema durante il volo su qualsiasi aereo/elicottero con pieno controllo da parte della tastiera.

Modo ricerca, aria-aria e aria-terra con tracciamento del bersaglio da più di 200 km.

Weapon for FSX - Screen 1

Controllo HUD avanzato con la possibilità di definire la collimazione nel virtual cockpit e molte altre opzioni.

Le armi variano tra l'M60C all'AIM-9 Sidewinder ma non c'è limite all'espandibilità.

Weapon for FSX - Screen 2

Il modello fisico delle armi è realistico e i suoni contengono tutte le variazioni immaginabili, con una larga gamma di effetti visuali riguardanti le esplosioni e le distruzioni dei modelli.

Il pacchetto, rilasciato come progetto pilota per future espansioni se ce ne sarà la possibilità, fornisce un aereo armato in base alla versione di Flight Simulator installata (Acceleration o SP2) e una configurazione pressoché totale ad un prezzo di circa 15$.

Weapon for FSX - Screen 3

Di seguito un video che ne illustra le caratteristiche.

 

I più letti