Essere FSArena

Innanzitutto ringraziamo tutti i nostri visitatori che ci hanno letto in questi primi giorni di sforzi principalmente dedicati a rendere il tutto più fruibile.

Vorremmo poter dire che il sito è completo ma non sarebbe vero. Dico questo perché il web è in continua evoluzione e così lo è la gente che ci naviga. Sebbene l'equilibrio sia stato raggiunto, c'è ancora molto da fare.

Primo passo, senza dubbio, è quello di creare partecipazione.

Da quando è stato aperto FSarena infatti, non è stato registrato alcun commento.

Molto probabilmente a causa dell'ancor piccolo giro di utenti, sicuramente per una struttura non ancora forte come quella di altri siti del settore.

I prossimi passi quindi saranno quelli di creare una community vista più come una nicchia piuttosto che come qualcosa di più grande del quale non possiamo ancora aver controllo.

Ciò che FSArena potrebbe diventare è un sito di opinione dedicato alla simulazione aerea, con interventi di esperti che possano apportare le loro conoscenze e, naturalmente, con l'intervento degli utenti dei differenti programmi di simulazione aerea.

Cerchiamo dunque partecipazione e collaborazione: questo il nostro attuale pensiero, per poter rendere FSarena uno dei punti di riferimento per la simulazione.

Grazie dell'attenzione!

 

I più letti