
Ireland West Knock Airport debutta in Microsoft Flight Simulator
È ora disponibile l’aeroporto Ireland West Knock (EIKN) realizzato da Fly X Simulations per Microsoft Flight Simulator, sia nella versione 2020 che in quella 2024.
Backwood Studios ha rilasciato *Hells Canyon* per Microsoft Flight Simulator 2024, offrendo una ricostruzione altamente dettagliata della gola fluviale più profonda del Nord America. Situata lungo il confine tra Idaho e Oregon, Hells Canyon è rinomata per i suoi drammatici dislivelli, il terreno aspro e la natura selvaggia e isolata, rendendola un luogo stimolante ed emozionante per il volo in ambiente bush.
Lo scenario vanta una mesh del terreno ad alta risoluzione, vegetazione personalizzata, dettagliata mascheratura dell’acqua e rifugi realizzati a mano per migliorare l’immersione. Sono state incluse un totale di nove piste di atterraggio remote, ognuna delle quali offre sfide uniche per i piloti che desiderano esplorare le piste più impegnative e isolate della regione:
* Memaloose (OR) – Una pista chiave per le operazioni aeree antincendio, che offre atterraggi impegnativi in un’area fortemente boschiva.
* Dug Bar (OR) – Una pista storica nota per il suo legame con il popolo Nez Perce e il suo terreno accidentato.
* Sluice Creek (OR) – Una pista remota protetta in cui i piloti devono prestare attenzione a preservare l’ambiente circostante.
* Big Bar (ID) – Un punto di accesso popolare per gli amanti dell’avventura, gestito dalla Idaho Aviation Association.
* Salmon Bar (OR) – Una pista difficile caratterizzata da un canyon con pareti ripide, una pista stretta e forti turbolenze.
* Cache Creek (OR) – La pista più ripida del pacchetto, che offre una sfida unica con servizi nelle vicinanze.
* Pittsburg (OR) – Una pista frequentemente utilizzata da pescatori ed escursionisti, che fornisce accesso al fiume Snake.
* Temperance Creek (OR) – Una pista privata utilizzata principalmente per le operazioni di allevamento e per l’accesso al Forest Service.
* Lord Flat (OR) – Una pista storica costruita nel 1943, utilizzata principalmente durante la stagione di caccia, con viste mozzafiato sul canyon.
Puoi acquistare il pacchetto di piste da Orbx a $22,99 (tasse escluse).
* Sperimenta il massimo del realismo con il river and land terraforming meticolosamente realizzato che dà vita alla bellezza naturale della zona.
* Immergiti nell’ambiente con edifici modellati in 3D personalizzati, segnaletica dettagliata e oggetti di scena autentici che aggiungono carattere a ogni angolo.
* Lasciati stupire dalla torre di avvistamento altamente dettagliata e accurata, completa di accesso pedonale alla cima, perfetta per viste mozzafiato e momenti indimenticabili.
* Scopri chilometri di sentieri escursionistici e strade percorribili modellati ad arte, che offrono infinite opportunità di esplorazione e avventura.
* Goditi un realismo dinamico con oggetti windsock animati personalizzati che migliorano la tua esperienza in backcountry.
* Accampati in campeggi splendidamente modellati, progettati per farti immergere nella natura selvaggia come mai prima d’ora.
È ora disponibile l’aeroporto Ireland West Knock (EIKN) realizzato da Fly X Simulations per Microsoft Flight Simulator, sia nella versione 2020 che in quella 2024.
MOZA irrompe nel mercato dell’hardware di simulazione di volo con l’annuncio di nuovi dispositivi force feedback, espandendo la sua offerta oltre la base AB9 Force
AzurPoly lancia il SEPECAT Jaguar con licenza ufficiale per MSFS 2020 e 2024. Lo sviluppatore, noto per i suoi precedenti modelli OV-10 Bronco e C-160
iniBuilds rilascia un aggiornamento significativo (versione 1.0.5) per il suo Airbus A350, destinato sia a Microsoft Flight Simulator 2020 che al nuovo MSFS 2024. Questo
Just Flight ha immesso sul mercato il suo PA-28-161 Warrior II per X-Plane 12. Questo aeromobile è il frutto della collaborazione con Thranda Design, che
Universal Flight Kit (UFK) ha annunciato il rilascio della sua nuova Console di Timoneria Airbus, pensata per offrire un’esperienza di simulazione di volo ancora più