iniBuilds rilascia la versione migliorata dell’aeroporto di Los Angeles per MSFS 2024

iniBuilds ha annunciato la pubblicazione di una versione migliorata del suo aeroporto internazionale di Los Angeles (KLAX/LAX) per MSFS 2024. LAX, uno degli aeroporti più importanti degli Stati Uniti, funge da hub per le principali compagnie aeree statunitensi e internazionali ed è attualmente sottoposto a un progetto di espansione da 30 miliardi di dollari in vista delle Olimpiadi estive del 2028. I lavori comprendono la ristrutturazione dei terminal, l’aggiunta dei gate satellite Tom Bradley West, e un nuovo sistema automatizzato di trasporto persone.

La versione ottimizzata di iniBuilds eleva il livello di dettaglio dello scenario, includendo miglioramenti alle texture e alla modellazione, oltre a nuove aggiunte come il people mover, l’eliporto Hooper e il Venice Beach POI pack, tutti ottimizzati per garantire prestazioni ottimali. Come nella precedente versione, sono presenti interni dei terminal, jetway personalizzati e segnaletica accurata.

Le caratteristiche principali includono:

  • Nuove texture del terreno ad alta definizione, segnaletica e marcature aggiornate agli standard FS24.
  • Modelli aggiunti e aggiornati per riflettere l’ultimo layout dell’aeroporto.
  • Inclusione del Venice Beach POI pack e dell’eliporto Hooper (attivabile/disattivabile).
  • Nuovi modelli di jetway personalizzati creati da zero.
  • Interni aggiornati e con nuove texture per i terminal TBIT e 1-8.
  • Modelli rielaborati per prestazioni ottimali.

L’aeroporto internazionale di Los Angeles – Enhanced di iniBuilds è disponibile per l’acquisto sul sito web di iniBuilds al prezzo di £21.99 (IVA esclusa). I possessori della versione 2020 possono effettuare l’upgrade a £4.99 utilizzando il codice “KLAX-UG”.

I più letti