Nuovi aeroporti minori per la Germania nord-orientale in simulazione

Nuovi aeroporti minori per la Germania nord-orientale in simulazione

Ampliamento della rete di aeroporti minori nella Germania nord-orientale per la simulazione aerea.

Oltre 50 scenari per aeroporti minori nella Germania nord-orientale sono stati creati, ampliando il progetto “Airstrips of Western Europe”. Ogni aeroporto è stato arricchito con raccordi taxi, piazzole di parcheggio, edifici e, ove appropriato, piazzali di sosta. L’obiettivo è facilitare la generazione di traffico AI leggero nella zona, senza sovraccaricare gli aeroporti principali. Chi possiede già la cartella “German Airstrips” da precedenti aggiornamenti, può unire le cartelle. Eventuali duplicati apparenti rappresentano aggiornamenti minori e possono essere sovrascritti.

L’approccio adottato si basa sull’utilizzo di edifici generici di base, dimensionati e posizionati in modo da riflettere il layout degli aeroporti come visto nelle immagini satellitari e nelle fotografie aeree. Questi edifici hanno un impatto minimo sui frame-rate, rendendoli ideali per questo tipo di lavoro. Gli aeroporti sono allineati il più fedelmente possibile con le strade.

I file di ciascun aeroporto sono facilmente identificabili tramite il codice ICAO, anche se i nomi degli aeroporti possono variare leggermente. Questo permette di scegliere e combinare gli aeroporti per adattarli a scenari preesistenti. Non è richiesto alcun altro download; ogni aeroporto funziona come entità autonoma.

Vengono utilizzati pochi oggetti di libreria di base, permettendo agli utenti di aggiungere elementi decorativi secondo il proprio gusto. Ora che questi aeroporti sono “ai-activated”, si può vedere qualche piccolo aereo arrivare in alcuni di essi se si dispone di traffico di terze parti installato. Scarica gli airstrip.

I più letti