Pacific Islands Simulation: Progressi sull’Aeroporto di Raleigh-Durham per MSFS

Pacific Islands Simulation ha recentemente condiviso sulla sua pagina Facebook i progressi compiuti nello sviluppo della sua prossima scena per l’aeroporto di Raleigh-Durham.

L’Aeroporto Internazionale di Raleigh-Durham (KRDU/RDU) è il secondo aeroporto più grande della Carolina del Nord e ha costantemente superato i suoi record annuali di numero di passeggeri. L’aeroporto, di dimensioni modeste, funge attualmente da città focus per Delta Airlines, da base operativa per Avelo Airlines e diventerà una base operativa per la filiale di Delta, Endeavor Air. Inoltre, l’aeroporto RDU è servito da tutte le principali compagnie aeree statunitensi, nonché da una serie di compagnie aeree internazionali, tra cui Lufthansa e Icelandair. Sebbene l’aeroporto RDU disponga di strutture relativamente moderne, l’aeroporto sta attualmente cercando di ampliare il Terminal 1 per stare al passo con il crescente numero di passeggeri.














L’ultimo aggiornamento di Pacific Islands Simulation sullo scenario si è concentrato sulla texturing completata sui due terminal passeggeri. In particolare, sono stati completati i lavori di texture sulle vie di rullaggio e sulle aree di piazzale, consentendo l’inclusione di superfici irregolari e dossi realistici. Inoltre, sono state aggiunte più attrezzature di servizio a terra, inclusi i contenitori di merci. Lo sviluppatore ha osservato nel suo post che gli interni dei terminal, l’illuminazione notturna e la segnaletica personalizzata delle vie di rullaggio devono ancora essere completati. Nel complesso, questi ultimi screenshot dimostrano che il progetto RDU di Pacific Islands Simulations si sta avvicinando al completamento e sarà entusiasmante avere finalmente questo scenario disponibile in MSFS 2020/2024.

FSElite continuerà a monitorare questa storia e fornirà eventuali aggiornamenti futuri.

I più letti

Campo de Marte SBMT arriva su MSFS 2024

Lata Voadora ha rilasciato la sua riproduzione dell’aeroporto Campo de Marte (SBMT) per Microsoft Flight Simulator 2024, il primo aeroporto in assoluto ad aprire a