Simula un uragano con Active Sky

Active Sky, della HiFi Simulation è uno splendido software che potenzia il motore meteo di Microsoft Flight Simulator.

Sin dalla versione per Microsoft Flight Simulator 2004 si è rilevato un ottimo prodotto scelto da molti simmer che oggi possono gustare le novità introdotte nella nuovissima versione di questo pluripremiato software, ASX (Active Sky X) giunto alla sua final release.

Le novità introdotte nella nuova versione sono molte, sulla base di un'esperienza di cinque anni con la precedente versione dell'add-on dedicato al meteo, incrementando la robustezza dell'architettura integrandola con le nuovissime potenzialità di Microsoft Flight Simulator X.

Il prodotto si impone sul mercato grazie alle sue indubbie qualità di intuitività, realismo e flessibilità. La sua interfaccia infatti permette di creare la nostra situazione metereologica con poco sforzo oppure entrando nel dettaglio definendo i più complessi particolari con una fedeltà che verrà mantenuta per tutto il volo.

Il nuovo prodotto gode anche di una centralizzazione, Active Sky infatti permette di rivivere le situazioni metereologiche passate (ad esempio una tempesta o perché no un uragano) che sono state registrate dai sistemi metereologici e che possono venire facilmente scaricate dai server di Active Sky.

Può inoltre essere considerato un potenziamento del sistema metereologico on-line di Flight Simulator X perché permette di scaricare le turbolenze presenti in quota senza farle generare in random da Flight Simulator e visualizzare eventuali fronti grazie al pannello "X Gauge".

Moltissime altre caratteristiche rimangono da scoprire per questo prodotto che è, senza ombra di dubbio, uno dei migliori del suo genere.

E' possibile acquistarlo direttamente on-line al prezzo di $44.99 effettuando il download diretto di 71 MB oppure acquistare la confezione.

Per ulteriori informazioni ed offerte visitare la pagina di Active Sky X.

 

I più letti